Tornano gli eventi, le nuove proposte e le lezioni Soft

Ripartire con le lezioni in presenza è stata davvero una grande emozione… adesso è il momento di ripartire anche con gli appuntamenti extra e le nuove proposte!

  • giovedì 17 settembre torna il corso di Mindfulmess per ridurre lo stress
  • martedì 22 settembre presentazione lezioni di Ginnastica Posturale
  • dal 22 settembre riprendono le lezioni di Soft Yoga del martedì e giovedì mattina

Ti ricordiamo che per tutti gli eventi è richiesta la prenotazione e i posti sono limitati.
Di seguito puoi trovare maggiori dettagli

Corso di Mindfulness

Da giovedì 17 settembre, ore 20:40
La Mindfulness è un particolare stato mentale che, se coltivato, permette una graduale riduzione di tutti quegli automatismi che possono essere causa di malessere fisico e psicologico, limitando la possibilità di approcciarsi alla vita con apertura e curiosità. Il corso prevede 8 incontri, ogni giovedì sera dal 17 settembre al 5 novembre; ciascuna lezione include l’approfondimento di una pratica meditativa tratta dalla tradizione buddhista Vipassana. Per info e iscrizioni, rivolgersi alla dott.ssa Valentinotti: email m.valentinotti@yahoo.it, telefono 349 329 2849.

Ginnastica Posturale

Da martedì 22 settembre
Nuove lezioni individuali o per piccoli gruppi (max. 4 persone), finalizzate allo sviluppo e al mantenimento di una postura fisiologicamente corretta. Le lezioni, fortemente personalizzabili in base agli obiettivi e alle caratteristiche dei partecipanti, possono rientrare in tre specialità:
  • Schiena sana (Ginnastica Posturale Rieducativa)
  • Stabilità ed equilibrio
  • Allenamento miofasciale
Per conoscere e sperimentare questi approcci, è previsto un primo incontro introduttivo gratuito martedì 22 settembre. Prenotazione obbligatoria rispondendo a questa email o al 334 307 8961.

Soft Yoga

Martedì e giovedì, dal 22 settembre, ore 11:00
Contrariamente alle comuni aspettative, il Soft Yoga è una pratica ricca di stimoli, un allenamento funzionale che coniuga mente e corpo in un clima amichevole e disteso. Rivolta principalmente ai non più giovanissimi, che potranno riscoprire potenzialità che credevano ormai perse, è un’ottima pratica anche per le donne in gravidanza e gli allievi più atletici, per gestire al meglio i cicli di carico e recupero o trattare gli stati di sovrallenamento. Per le prenotazioni, se non l’hai già fatto, puoi attivare le credenziali di accesso al calendario interattivo.
Tornano eventi, nuove proposte e le lezioni Soft ultima modifica: 2020-09-15T21:13:46+02:00 da shantiadmin