Serata con le Campane Tibetane e corso di Mindfulness

Dopo questa pausa estiva siamo tornati carichi di energia per un altro anno di Yoga insieme!

Oltre ad un nuovo orario delle lezioni, che puoi trovare su www.shantisundari.it/orari, la stagione 2018-19 porterà subito con sé due eventi sicuramente interessanti…

Il primo sarà una serata di Rilassamento con le Campane Tibetane, giovedì 20 settembre alle 20:45, presso la nostra sede in via Callegari 4/B, Brescia.

Le armonie sonore prodotte da questi antichi e suggestivi strumenti inducono un profondo rilassamento fisico e mentale, in cui si tende a perdere la cognizione del tempo e dello spazio. Il suono si espande, diffondendosi fino al punto da avvertirne la presenza come un vero e proprio massaggio sonoro, che attraversa delicatamente tutto il corpo.
In questo spazio “sospeso” possono riemergere ricordi, si possono sperimentare visualizzazioni e nuove percezioni.

Si tratta di un evento benefico, esperienziale e aperto a tutti, organizzato in collaborazione con Tibet House Foundation e La Bottega del Tibet; la quota di iscrizione è di 15€ e il ricavato sarà devoluto a sostegno dei TCV – Tibetan Children’s Villages in India.

Il secondo è l’inizio del Corso di Mindfulness a cura della dott.ssa Marcella Valentinotti.

In 8 incontri, ogni venerdì sera dal 28 settembre al 30 novembre saranno insegnate alcune tecniche molto utili ed efficaci per combattere lo stress quotidiano, coltivando uno stato di presenza mentale, attenzione e consapevolezza del momento presente. Le pratiche saranno proposte secondo una difficoltà crescente che mira a sviluppare nel partecipante livelli di consapevolezza sempre più profondi.

Maggiori info sulla pagina dedicata al corso.

Chiusura iscrizioni il 22 settembre!

Serata con le Campane Tibetane e corso di Mindfulness ultima modifica: 2018-09-10T20:56:06+00:00 da shantiadmin