





Shanti Sundari Yoga è luogo in cui sentirsi a casa, dove lasciarsi alle spalle la frenesia della realtà quotidiana e ritrovare un momento di pace e fiducia, ascoltarsi ed imparare in un clima amichevole e rilassato.
Disponiamo di un’ampia sala di pratica di 130mq, dove possiamo accogliere anche le classi più numerose garantendo ad ogni allievo il giusto spazio, e di una più piccola attrezzata per pratiche in sospensione o per ospitare gruppi più piccoli o lezioni individuali.
Gli spogliatoi sono dotati di docce e armadietti per riporre i propri oggetti personali.

Praticare Yoga significa intraprendere un percorso di crescita e di conoscenza di sé stessi, che insegna ad osservarci, scoprire i nostri potenziali nascosti e superare i nostri limiti fisici e mentali.
È una disciplina che non richiede la devozione a un guru o la credenza in nuovi dogmi; insegna invece a sperimentare e discernere.
Purtroppo la realtà Yoga è sempre più commerciale e complessa: risulta difficile orientarsi tra chi continua a riproporre alla lettera una tradizione vetusta, intrisa di superstizione, senza farsi domande, e chi invece sforna continue novità promettendo facili soluzioni in modo superficiale. Noi invece, con pazienza, abbiamo scelto di continuare a studiare, aggiornarci, approfondire e migliorare un metodo di cui abbiamo visto i risultati negli anni nella vita di tante persone.
Fondiamo la nostra pratica su studî anatomici, fisiologici e biomeccanici affinché sia uno strumento realmente sicuro ed efficace; ci approcciamo con atteggiamento critico e non dogmatico agli aspetti filosofici, ai quali dedichiamo appositi incontri per gli allievi più interessati.