Aggiornamento venerdì 6 marzo 2020
Lezioni online anche per nuovi allievi.

Le ultime indicazioni ministeriali impongono la chiusura almeno fino al 3 aprile. Il tempo trascorso ci ha però permesso di affinare la tecnica per le lezioni online e, ora, sono aperte anche ai nuovi allievi, in alcuni orari…

Aggiornamento domenica 1 marzo 2020
Proroga chiusura e lezioni in videoconferenza

Con molto dispiacere, nonostante l’ottimismo dei giorni scorsi, siamo costretti a rettificare la precedente comunicazione.

L’ordinanza contenuta nel Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 29 febbraio, e l’evolversi del quadro di ora in ora, ci costringono nuovamente a sospendere tutte le attività presso la nostra sede fino a data da destinarsi.

Per cercare di contenere questa situazione di emergenza, di cui non sappiamo prevedere le tempistiche e dove sono state inspiegabilmente penalizzate in modo grave soltanto alcune categorie, saranno ripristinate le lezioni in videoconferenza.

Per ulteriori info, assistenza tecnica e prenotazioni tel. 334 307 8961.

Aggiornamento venerdì 28 febbraio 2020
Ritorno alla normalità!

Finalmente, dopo giorni di grande incertezza (e interessanti scoperte), si intravede il ritorno alla normalità.

Salvo proroga dell’ordinanza del 23 febbraio scorso, da lunedì 2 marzo l’accesso al pubblico e il calendario delle lezioni saranno pienamente ripristinati.

Nella pagina degli orari sono indicate alcune piccole variazioni ed accortezze che dovranno essere osservate fino al completo ritorno alla normalità.

L’workshop sulle inversioni di domenica 1 marzo è invece rinviato a domenica 15 marzo.

Grazie di cuore a tutti gli allievi e amici per la loro pazienza e presenza!

Aggiornamento lunedì 24 febbraio 2020
Lezioni in videoconferenza

Per garantire un minimo livello di continuità alle lezioni ed offrire un sostegno in questi giorni difficili, abbiamo attivato le lezioni in videoconferenza.

Sarà un collegamento bidirezionale, con posti limitati, per consentire all’insegnante di mantenere il controllo della classe e fornire le indicazioni e correzioni richieste.

Per una migliore fruizione suggeriamo un PC con webcam e collegamento alla rete domestica o aziendale ma, dai test odierni, sono risultati sufficienti anche gli smartphone collegati tramite rete cellulare.

Per ulteriori info, assistenza tecnica e prenotazioni tel. 334 307 8961.

Domenica 23 febbraio 2020
Chiusura precauzionale in relazione alla diffusione del 2019-nCoV
Predisposizione lezioni in videoconferenza

Visti gli sviluppi della giornata e la poca chiarezza, ad ora, su come comportarci, domani la scuola di Yoga rimarrà chiusa in attesa di notizie più precise.

Siamo ottimisti che la situazione evolverà per il meglio, ma dobbiamo essere responsabili per tutti i nostri amati allievi.

Qualora la situazione dovesse protrarsi, le lezioni proseguiranno in videoconferenza, nell’attesa che la situazione migliori. Invitiamo gli allievi interessati a contattarci per tempo, così da poter verificare la connettività e offrire l’adeguata assistenza tecnica.

Seguiranno aggiornamenti…. un grande abbraccio a tutti!

Coronavirus – Aggiornamenti – Videoconferenze ultima modifica: 2020-02-23T20:40:08+01:00 da shantiadmin