Eva

Eva Vantini ha iniziato a praticare Yoga nel 2009, dopo alcuni anni di Pilates. Il suo primo incontro è casuale ed è con il Vinyasa Yoga. Fin dall’inizio, ciò che la colpisce dello Yoga è la sua capacità di liberare la mente dai pensieri, di creare uno spazio interiore di calma.

Nel 2012 incontra Luna e, ispirata dalla sua passione e dalla sua tecnica di insegnamento dello Hatha Yoga, nel 2013 decide di approfondire le sue conoscenze iscrivendosi al corso di formazione triennale per insegnanti di Yoga presso la stessa Shanti Sundari Yoga, conseguendo il Diploma di insegnante (500h, riconosciuto CSEN-CONI) nel luglio 2016.

Nel corso degli anni è nata in Eva una vera e propria passione per lo Yoga, diventato una fonte indispensabile di benessere psicofisico. Il suo amore per questa disciplina ha fatto nascere in lei il desiderio di condividerla e, inaspettatamente, di insegnarla, anche nell’ambito dello Sport, per aiutare gli sportivi a ripristinare l’equilibrio fra le catene muscolari, restituendo flessibilità ed elasticità al corpo, concentrazione e calma alla mente.

Eva ultima modifica: 2016-09-12T20:40:03+00:00 da shantiadmin